falcon fitness audition palestra cagliari

Partecipa alla prima gara dedicata agli istruttori di Fitness, in cui potresti essere incoronato/a il miglior Trainer dell’edizione e otterrai un contratto di lavoro con il nostro centro fitness.

Lunedì 28 Marzo inizia Falcon Fitness Audition!

Lunedì 28 marzo partirà ufficialmente il nuovo talent show ideato dal team Falcon Fitness in cui tutti i nostri atleti potranno partecipare gratuitamente a queste nuove lezioni, votando alla fine il loro istruttore o istruttrice preferita. Il vincitore/vincitrice otterrà un contratto di collaborazione con la nostra struttura.

Il calendario delle Auditions:

  • Lunedì 28 Marzo ore 18:00 – Cristina Sanna propone HIIT
  • Lunedì 28 Marzo ore 18:30 – Ines Greco propone Revolution Overall Functional
  • Mercoledì 30 Marzo ore 18:00 – Kristin Mollits propone Body Zen
  • Mercoledì 30 Marzo ore 18:30 – Valerio Pisano propone Body Weight Training
  • Venerdì 1 Aprile ore 18:00 – Anna Porcu propone Power Yoga
  • Venerdì 1 Aprile ore 18:30 – Francesca Mirmina propone Metafit®

Partecipa Gratuitamente iscrivendoti al Desk.

Candidati e Partecipa All’evento Prima Che Chiudano Le Iscrizioni.

Le iscrizioni per le candidature terminano tra:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

donna falcon fitness auditions

Regolamento

La Falcon Fitness promuoverà l’iniziativa attraverso i propri canali istituzionali.

Chi può candidarsi

I candidati potranno inserire il nominativo e la propria candidatura all’interno del form presente in questa pagina.

Potranno sottoscrivere la propria candidatura tutti quei soggetti che, possessori di attestati idonei, intendono sottoporre una lezione tipo/allenamento all’attenzione del settore tecnico della Falcon Fitness.

Una volta compilato il form, i candidati verranno contattati dal direttore tecnico della palestra che suddividerà le varie figure in relazione alla tipologia di allenamento proposto. 

Come viene redatto il calendario

Sarà cura del direttore tecnico redigere un calendario delle giornate in cui i candidati potranno eseguire quanto proposto.

Il candidato dovrà obbligatoriamente presentare la lezione al direttore tecnico almeno dieci giorni prima della data calendarizzata.

Ricevuta l’approvazione del direttore tecnico il candidato potrà provare la propria lezione una volta prima dell’audizione all’interno del locale individuato come sala 1 della palestra falcon fitness.

In relazione al calendario redatto, la Falcon Fitness, promuoverà nei vari canali le giornate delle audizioni.

Verrà prodotto del materiale pubblicitario da consegnare ai vari candidati per le date in cui gli stessi svolgeranno la lezione.

Regole delle lezioni

I candidati potranno eseguire la propria lezione utilizzando esclusivamente l’attrezzattura presente all’interno della struttura.

Sarà cura del candidato promuovere contestualmente alla Falcon Fitness la propria giornata di allenamento all’interno della struttura in quanto potrà, producendo preventivamente i nominativi e le certificazioni mediche necessarie, invitare n°15 persone per seguire l’allenamento proposto.

Invitati del candidato alla lezione

Gli invitati dell’istruttore candidato dovranno sottoscrivere preventivamente e obbligatoriamente autorizzazione per la pubblicazione di foto e video riprese durante la sessione di allenamento.

Nella giornata calendarizzata il candidato eseguirà una lezione prova in cui parteciperanno dieci atleti iscritti alla Falcon fitness su un gruppo identificato prima dell’inizio dell’evento di massimo 15 persone.

Soci Falcon Fitness con potere di voto

I dieci iscritti alla falcon presteranno autorizzazione e conferma alla partecipazione all’audizione almeno due giorni prima della stessa.

Esclusivamente i dieci iscritti alla Falcon Fitness avranno potere decisionale e di voto finale utile al giudizio della lezione del candidato.

La votazione avverrà in maniera segreta rilasciando un parere (verde) positivo, rosso (negativo), indicante l’apprezzamento o meno dell’allenamento da parte dei soci della Falcon Fitness.
Il numero di approvazioni, votazioni verdi, varranno come punteggio per la classifica finale della giornata posta in calendario.

Definizione dei vincitori

In caso di parità a fine di tutte le lezioni giornaliere fra più candidati al fine della classifica finale varranno le valutazioni da parte del direttore tecnico che prenderài n considerazione tempo di esecuzione, utilizzo idoneo dell’attrezzatura presenza
I soci votanti verranno individuati dal reparto amministrativo e dovranno essere portatori di oggettività nel giudicare l’allenamento proposto.

I parametri da considerarsi ai fini del voto saranno: chiarezza nella spiegazione dell’allenamento, partecipazione e qualità che indicheranno all’atto della votazione il gradimento all’allenamento.

La lezione dovrà essere svolta prendendo come tempo di esecuzione 30 minuti. Non sono ammessi sforamenti sul programma calendarizzato, ove presenti verranno considerati come elemento penalizzante.

Il candidato che riceverà nella giornata più punti e che supererà il turno avanzerà nella fase successiva nelle stesse modalità sopra riportate.

Alla finalissima accederanno i candidati che avranno superato ricevendo il maggior numero di voti.

E’ nella possibilità del direttore tecnico integrare eventuali candidati esclusi dove per motivi di salute, tecnici e personali dei candidati non possano garantire la propria presenza nonostante aventi diritto.

Alla fase finale i partecipanti votanti della falcon fitness saranno selezionati dal direttivo e il candidato che otterrà più voti avrà diritto a un contratto di collaborazione con la società promuovente per un anno. 

Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo noi

Come ti chiami(Obbligatorio)
Se presente
Se presente
Se presente
Data di nascita(Obbligatorio)
Consenso al Trattamento dei dati(Obbligatorio)
Scrivici su Whtsapp
😊 Ciao, posso aiutarti?
Ciao 👋 😊
Se hai bisogno di aiuto non esitare a cliccare il pulsante: Scrivici su Whatsapp , per metterti subito in contatto con noi.